Un altro anno di successi nel mondo degli impianti per bibite!

Dopo di aver festeggiato 10 anni di attività, il 2018 è stato il primo anno come società a responsabilità limitata “SRL” per Prismatech.

E che anno che è stato! Abbiamo esplorato nuovi mercati, scoperto nuove tecniche e consegnato nuovi impianti per bevande in tutto il mondo, rimanendo fedeli ai valori di tradizione e innovazione che sono al cuore di Prismatech.

Quest’anno ha visto la consegna di una vasta gamma di macchine, dalle sale sciroppi e impianti per succhi di frutta fino ai sistemi CIP automatici e semi-automatici, passando per premix per bibite e saturatori per acqua, nonché un impianto di trattamento del miele, una sistema per la conservazione e il raffreddamento dell’olio d’oliva e un impianto di produzione di salse. La fine dell’anno vedrà anche la realizzazione di un impianto fatto su misura per la crema per il viso, in quanto Prismatech intende diversificarsi e ampliare il suo mercato inserendosi nel settore cosmetico.

La giovane e vibrante squadra di Prismatech è cresciuta sempre più forte, guidata dalla ricchezza di esperienza del direttore dell’azienda Tiziano Bernini e di suo figlio Luca. Grazie al team, composto da personale di età e nazionalità differenti, la nostra società continua a servire una base di clienti con esigenze molto diverse, così come i nostri dipendenti.

L’azienda ha al sempre al cuore i valori della famiglia e tratta i suoi clienti con la stessa cura. Questo tocco personale, così come l’attenzione per i dettagli e l’esperienza tecnica, è riconosciuto nel successo che Prismatech ha riscosso quest’anno non solo nel mercato italiano ma anche in tutto il mondo. I viaggi all’estero di quest’anno includono l’assemblaggio e l’avvio in Burkina Faso, Seychelles e Uganda, oltre a fiere in Algeria, Dubai e Marocco.

A nome di Tiziano, Luca e tutto lo staff di Prismatech, buone feste e tanti auguri per un 2019 ricco di scuccessi!