Prismatech vola in Marocco per partecipare alle fiere SIEMA, CBH Expo e Morocco Food Expo

Dopo il grande successo riscosso in occasione della partecipazione a Gulfood 2018, Prismatech non si ferma ed è già pronta a partecipare a un altro importante evento: le fiere congiunte SIEMA, CBH Expo e Morocco Food Expo che si terranno a Casablanca dal 6 all’8 dicembre 2018.

Si tratta di un evento di grande caratura dedicato al settore delle macchine per la produzione alimentare, della cosmetica e delle tecnologie produttive alla quale l’azienda parteciperà presentando i suoi macchinari d’eccellenza.

SIEMA è un evento dedicato alle tecnologie che si occupano della produzione e del confezionamento di prodotti alimentari e Prismatech, forte della sua esperienza pluridecennale nel settore degli impianti CIP, Premix, dei pastorizzatori e dei sistemi per la produzione di succhi di frutta, è pronta a presentare al grande pubblico le sue soluzioni hi-tech al servizio di questo comparto produttivo.

La partecipazione di Prismatech a questa fiera è di importanza strategica anche alla luce dei successi degli ultimi tempi nella zona del Maghreb. Infatti, dopo aver fornito impianti ad aziende con sede in Algeria ed Egitto, il Marocco risulta essere un paese con ottime opportunità per ampliare e consolidare la sua presenza.

Ma non solo: grazie anche all’utilizzo di un acciaio inossidabile di grado farmaceutico come l’AISI 316L per la produzione degli impianti, l’appuntamento fieristico sarà una vetrina di prim’ordine anche per proporre soluzioni personalizzate alle aziende specializzate nel settore dei cosmetici, dei prodotti di bellezza e della cura della persona.

L’evento si terrà presso l’Office des Foires et Expositions de Casablanca (OFEC) situato in Rue Tiznit e Prismatech vi aspetta allo Stand F07 in Sala 1. Non mancate!